Vai al contenuto

Kia Stinger Night: presentazione in stile classico.

C’è aria di novità in #KiaMotors! Per la prima volta nella sua storia, il brand koreano decide di inserirsi all’interno del segmento dedicato alle GT con #Stinger, un’auto che unisce un carattere decisamente sportivo a prestazioni mozzafiato grazie a potenti motorizzazioni diesel e benzina Scopri di più. Si contraddistingue per uno stile unico nel suo genere, combinato ad un’eccezionale maneggevolezza, la quale trova le sue fondamenta nella passione per la guida. Creata per viaggi dalle intense emozioni e grandiose avventure, quest’auto può essere definita con quattro parole: divertente, maestosa, pulsante, sublime.

 

Stinger night un evento creato per rafforzare ancor di più il valore aggiunto che quest’auto porta all’interno del marchio Kia. #Autoteam, a riguardo, ha risposto creando una serata presso @Villaormaneto, una struttura storica situata nella bassa Veronese, costruita nella prima metà del ‘300 da Cangrande Della Scala il quale assegnò un feudo, nei pressi di Cerea, a Zonta Ormaneto, suo “Prefetto Generale della Caccia”. La Villa, nata come casino di caccia e più volte rimaneggiata nel corso dei secoli, rinasce oggi, completamente restaurata.

La serata si è svolta il 22 febbraio dalle ore 19.30 alle ore 23.00 circa grazie anche alla collaborazione della sede di Legnago di banca Mediolanum. Nella prima parte dell’evento è stata presentata l’auto, gli invitati hanno potuto avvicinarsi ancor più concretamente alla Stinger, potendo toccare e visionarie tutti gli aspetti innovativi di cui l’auto era dotata. Gli ospiti hanno poi continuato la serata partecipando ad un elegante banchetto e sorseggiando del buon vino unendo alla passione per i motori momenti di convivialità. PROVALA PER 24 ORE Clicca qui

#Kmpiukmmeno #Kia #Stinger @Autoteam

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: